Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.
Omicidio nel tempio
Troverete la missione secondaria in Karanis, la città localizzata nella zona nord est del Fayyum.
Nutrendo il Fayyum
Missione sequenziale alla precedente, una volta portata a termine la precedente la troverete più o meno nella stessa area.
La maledizione di Uadjet
Troverete la missione secondaria presso la riva nord del lago nel Fayyum. Parlate col ragazzo greco che strilla parlando di greci e armonia.
L’attacco ribelle
Troverete la missione nella zona ad ovest rispetto a dove avete trovato “La maledizione di Uadjet”, ma solo dopo aver portato a termine la missione “Alleanza ribelle”.
Demoni nel deserto
La missione è raggiungibile nella zona ovest del Fayyum ed è di livello parecchio più alto rispetto a quelle nelle zone circostanti, quindi accertatevi di essere di livello 39 prima di iniziarla, per farlo raggiungete la location e parlate con il pazzo.
Gli incendi di Dyonisia
Troverete la missione nella zona sud est del Fayyum, prima di raggiungere la città. Dovrete raggiungete la zona ovest di Euhemeria nei campi e parlare con il contadino.
L’oro di Sobek
Raggiungete la città nella zona sud est del Fayyum e incrocerete un sacerdote che se la prende con un ragazzo. Parlateci e scoprite il perché.
Forging Siwa
Troverete questa missione secondaria all’interno della città nell’angolo sud est del Fayyum, parlando con il mercante che passeggia.
La malattia
Questa missione è reperibile anch’essa nella zona a sud est del Fayyum, nella zona sud ovest della città, dopo aver parlato con il guaritore nei bassifondi di Euhemeria.