Nel vasto mondo di Assassin’s Creed Origins di certo le quest secondarie non mancano, ma potreste rischiare di perdervene qualcuna lungo il cammino del sentiero di Bayek, per questo motivo vi consigliamo di prendere come riferimento quanto scritto e illustrato qui sotto per scoprire la posizione di tutte le quest secondarie presenti nell’ultimo capitolo della saga Ubisoft.
Recon Work
Quest secondaria sbloccabile al tavolo dell’informatore nella città di Herakleion.
Riunione
La quest è localizzata nella zona sud ovest del nomo di Herakleion. Una volta arrivati nella zona udirete un fischio e vi toccherà trovare la fonte d’origine di suddetto suono. Fatto ciò dovrete accompagnare Tahira alle rovine vicine prima di incontrarla al campo dei romani e, dopo aver eliminato i soldati, liberare il coccodrillo.
Da predatore a preda
Missione sequenziale, sbloccabile solo dopo aver portato a termine la precedente “Riunione”. Tornate da Tahira che vi guiderà da una pattuglia romana a caccia di fenicotteri prima, coccodrilli e ippopotami poi. Eliminate tutti i soldati e poi tornate a parlare con Tahira per terminare la missione.