Carne squartata, odore di sangue, corpi esanimi. Pane quotidiano nel videogioco di Attack on Titan’s, rilasciato in Giappone per PS4, PS3 e PS Vita. La trama principale e la componente splatter rendono l’esperienza divertente e appassionante.
Alla fine del gioco ci troveremo ad affrontare alcune side quest che mostrano una elevato tasso di difficoltà e non molto appeal, non solo per i ripetitività nell’uccidere i titani in solitario, ma anche a causa del tempo e delle eccessive risorse da spendere per riuscire a completarle.
In nostro aiuto verrà quindi la nuova patch per il multiplayer sviluppata da Koei Tecmo. Con questa aggiunta le quest potranno essere completate insieme ad altri giocatori, rendendo piacevole e sfrenato ciò che risultava pesante e ripetitivo.Senza eccessivi tatticismi, sconfiggere i boss e risparmiare tempo diventerà un gioco da ragazzi.
Un altro bonus di questo aggiornamento sarà l’assenza del game over. Diversamente dalla modalità single player, una morte equivarrà solo a un semplice stop di 90 secondi, senza il rischio di perdere le risorse accumulate, in quanto relative al singolo giocatore.
Il titolo arriverà in Europa in pieno 2016.