Non avete ancora provato la beta di Battlefield 1 ? La Beta Pubblica è iniziata il 31 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC, e mette a disposizione dei giocatori la mappa Deserto del Sinai e due modalità di gioco: Conquista e Corsa. Ma per quanto ancora questa versione di prova sarà disponibile?
Nella giornata odierna, tramite l’account Twitter di DICE, è stato annunciato che la beta del gioco si concluderà Giovedi 8 settembre. Avrete a disposizione quindi poco meno di 48 ore per provare l’esperienza della Prima Guerra Mondiale. Vale la pena sottolineare che il team farà in questi giorni deggli stress test sui server per simulare una situazione di lancio, quindi aspettatevi rallentamenti improvvisi.
Ricordiamo che i partecipanti all’Open Beta che riusciranno a raggiungere il livello 15 e ad effettuare il login almeno una volta al giorno per quattro giorni riceveranno una piastrina speciale da sfoggiare nel titolo completo. Come sempre accade invece, i progressi di gioco, gli obbiettivi, i personaggi e i relativi dati conseguiti durante la beta, non saranno trasfertiti a Battlefield 1.
Ecco il tweet ufficiale:
The war’s not over yet. The Battlefield 1 Open Beta will end on Thursday, September 8. pic.twitter.com/FkWPE9trX9
— Battlefield (@Battlefield) 5 settembre 2016
Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile il prossimo 21 ottobre per PC, Playstation 4 e Xbox One.