Poche ore fa, durante il Media & Telecom Conference di Boston, il direttore finanziario di EA Blake Jorgenses ha confermato che gli attesissimi Battlefield 5 e Titanfall 2 faranno loro apparizione nel corso del 2016, mentre l’uscita di Mass Effect Andromeda slitterà al 2017, come si vociferava nel corso di queste settimane.
Entrando nei dettagli, i primi due titoli dovrebbero essere pubblicati nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, nel periodo compreso tra il 30 settembre e il 31 dicembre 2016, mentre per quanto riguarda il nuovo BioWare dovremo aspettare il primo trimestre del 2017.
Altre informazioni, come le date ufficiali, potrebbero essere rivelate durante l’evento EA Play che ricordiamo si terrà nel mese di Giugno a Los Angeles. Ricordiamo che stando ad una voce che stava circolando su Reddit, la casa di Redmond avrebbe aperto delle trattative per far sì che Battlefield 5 sia un’esclusiva temporale per Xbox One.
Mentre per quanto riguarda Titanfall 2 il Lead Writer del gioco, durante un intervista concessa alla rivista statunitense Forbes, ha confermato che il multiplayer sarà migliore del primo Titanfall.
[php snippet=1]