Beavers.it, ovvero i simpatici castori amanti dei videogames dell’omonima webcomic, si sono immersi nel mondo apocalittico di The Division, portandoci una loro vignetta e una recensione al riguardo.
Il gioco MMORPG di Ubisoft ha sicuramente attirato molti giocatori, lasciando parecchi parere discordanti sia tra la critica che tra i clienti. Con il nuovo aggiornamento, le cose si sono fatte un po’ più movimentate grazie all’incursione e ad altre migliorie apportate. I nostri castori si sono calati nei panni degli agenti della Divisione per vedere con i propri occhi, e toccare con le loro zampe, cosa vuole dire aiutare la ricostruzione di Manhattan una volta distrutta da un virus letale. Attraverso una recensione di Prophet, i roditori si sono espressi sul gioco in questione, lasciandoci anche una simpatica striscia.
Il nostro castoro un po’ miope sembra che abbia per la testa una parola che inizia per D, e sicuramente possiamo dedurre che si riferisca ovviamente a Division, almeno speriamo. Ad ogni modo, è un gioco che, come definisce l’autore, può essere amato o odiato a seconda delle proprie inclinazioni, ma è innegabile che qualche ora di divertimento riesca a regalarla nonostante tutto, rendendolo dunque un titolo godibile in compagnia di un gruppo di amici. E voi, lo apprezzate o lo ripudiate?
Se volete saperne di più, date un’occhiata alla nostra recensione di The Division, oppure, se ci state giocando, alle nostre utili guide al riguardo.