Beavers.it, ovvero i simpatici castori amanti dei videogames dell’omonima webcomic, hanno ricevuto il pettegolezzo secondo cui nel nuovo capitolo di The Legend of Zelda, in arrivo presto sulle console Nintendo, sarà possibile scegliere il sesso di Link. Questa notizia, che potrebbe creare del malcontento tra i fan più accaniti della saga, potrebbe essere veritiera. Del resto, abbiamo visto come nel franchise sia stata introdotta una figura femminile chiamata Linkle, che di fatto potrebbe essere spacciata per una controparte donna del nostro eroe sfascia vasi. 

Ebbene, questa volta i nostri amici hanno voluto regalarci una vignetta che illustra la reazione di Ganon ad un possibile cambio di sesso sia di Zelda che di Link. Ed il risultato è decisamente vietato ai minori. 
Beavers Zelda
Sembra che i nostri tre personaggi se la siano spassata alla grande, eccezione fatta per il “Zeldo” che sembra decisamente sconvolto dopo la nuova esperienza vissuta. Ma alla fine, ha davvero senso scegliere il sesso di un protagonista già affermato? Cosa cambia effettivamente all’interno del gioco? La risposta è una sola ed è “Sex Doesn’t Matter”

Oltre a Zelda, i ragazzi di Beavers.it hanno provato l’app di Nintendo chiamata Miitomo, la quale sembra aver decisamente riscosso successo tra l’utenza mobile. A tal proposito vi segnaliamo una guida per riuscire ad ottenere facilmente i vestiti allo SganciaMii.