L’E3 2017 è alle porte. Previsto per Giugno, la kermesse videoludica più importante dell’anno è ancora in organizzazione. Tuttavia, alcuni grandi publisher stanno inviando materiale promozionale a destra e a manca. Tra questi c’è proprio Bethesda che, ricordiamo, terrà la sua conferenza personale.
Nel biglietto d’invito, a tema “Bethesdaland”, è presente un grande luna-park fittizio che vede diverse attrazioni tematiche sui grandi giochi della casa. Tra DOOM, Quake e The Elder Scrools, i divertimenti sembrano davvero molti. Ciò che cattura l’attenzione sono due cantieri con scritto “Work in progress”. Questi due elementi sono dei chiari indizi che simboleggiano due annunci particolari durante la conferenza.
Al momento, non si conosco ulteriori dettagli riguardo questi misteriosi giochi, ma Bethesda di certo possiede moltissimi marchi che potrebbero tornare. Negli ultimi tempi si è parlato di un nuovo capitolo di Wolfenstein, dal titolo “New Colossus”, ma ci sono altri nomi che vengono alla mente. Tra questi, c’è sicuramente The Evil Within (e forse il più probabile) o anche Rage. Essendo due progetti, riteniamo che uno sia necessariamente collegato ad una nuova IP.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, probabilmente a ridosso della conferenza.