La 2K Games ha prodotto molti titoli di successo, ma sicuramente uno dei più amati dai fan è BioShock, lo sparatutto in prima persona sequel “spirituale” di un loro precedente titolo, System Shock 2. Con la chiusura di Irrational Games e Ken Levine, noto autore di videogiochi, che è passato ad un altro team, il futuro della serie rimane incerto. Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci.
Il sedicente insider, shinobi602, sostiene che la trilogia di BioShock verrà annunciata da 2K nel corso dell’E3 2016, e che un nuovo BioShock è gia in lavorazione, anche se difficilmente verrà presentato nel corso dell’E3 2016, anche se non è da escludere qualche sorpresa in merito.
Molti fan sono scettici a riguardo la possibile trilogia, visto che al momento su Xbox One tutti e tre i capitoli usciti sono stati dichiarati ufficialmente come futuri retrocompatibili, quindi l’acquisto di una trilogia potrebbe essere accattivante solo se accompagnata da migliorie grafiche e la presenza di tutti i DLC rilasciati.
La serie BioShock è sinonimo di qualità eccelsa nel panorama degli action/shooter in prima persona, non ci resta che attendere pochi giorni per saperne di più sul futuro.
Leggi anche – E3 2016: date e orari delle conferenze
[php snippet=10 param=id=514]