Activision e Treyarch hanno reso disponibile il trailer ufficiale del Multigiocatore di Call of Duty: Black Ops III Eclipse, il secondo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Black Ops III.
Eclipse arriva oggi 19 aprile in anteprima su PlayStation 4 (30 giorni prima delle altre piattaforme Xbox One e PC) con quattro nuove mappe cariche d’azione per il Multigiocatore, inclusa una versione rivisitata della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai.
I quattro nuovi ambienti multigiocatore di Black Ops III Eclipse sfruttano a pieno il sistema di movimento di Black Ops III, e sono:
- Knock Out: un’arena per i tornei di arti marziali;
- Verge un avamposto tribale post-apocalittico;
- Spire: un futuristico aeroporto in orbita;
- Rift: un sistema ferroviario militare sospeso sopra un vulcano attivo.
Il secondo pacchetto di mappe multigiocatore Black Ops III Eclipse è disponibile al prezzo di 15€, mentre è gratis per chi sia in possesso del Season Pass. Purtroppo il contenuto è disponibile solo per next gen, quindi non è disponibile per Xbox 360 e PS3.
In attesa dell’arrivo di Eclipse anche su PC e Xbox One vi lasciamo alla Recensione di Black Ops III e al trailer multigiocatore delle nuove mappe introdotte dal pacchetto Eclipse.
[php snippet=10 param=id=106]