Salve a tutti cacciatori. Potrebbe essere capitato ad alcuni di voi che hanno visitato dei calici di livello 5 o superiore di essere entrati in possesso di un oggetto chiamato “Anello di fidanzamento”. Un gingillo piuttosto singolare visto il contesto di Bloodborne, che certamente, non lascia alcuno spazio per il romanticismo.
La descrizione di questo insolito oggetto recita così:
“Le creature inumane conosciute come Grandi Esseri hanno infuso in questo anello di fidanzamento uno speciale significato. Nell’era dei Grandi Esseri, il fidanzamento era un contratto di sangue, riservato a quelli destinati a generare una prole particolare.”
Ebbene, dopo essere arrivati al castello di Cainhurst, avere battuto Martire Logarius ed essersi inginocchiati al cospetto di Annalise la Regina dei Vilesangue, potrete giurarle fedeltà ed entrare a far parte dei Vilesangue. Dopo il giuramento avere l’Anello di fidanzamento nell’inventario permetterà di avere un’opzione di dialogo aggiuntiva: “Proponi matrimonio” e potrete quindi chiedere la sua mano.
Purtroppo la risposta della Regina sarà sempre negativa ed insistere chiedendo più volte non farà altro che farvi ribadire il rifiuto. A tutti gli effetti fin ora non è stato scoperto alcun modo per ottenere una risposta affermativa alla proposta di matrimonio, né altri utilizzi per l’anello.
Il vero utilizzo dell’Anello di fidanzamento (semmai ne esistesse davvero uno) resta quindi ancora un mistero e per ora è semplicemente catalogabile come una trollata di Miyazaki.