La serie Bravely, JRPG sviluppata da Silicon Studio e pubblicato da Square Enix, potrebbe arrivare anche su console casalinga. Questo è ciò che sembra trapelare dalle dichiarazioni del producer del gioco, Masashi Takahashi, intervistato da GameInformer.
Alla domanda sulle possibilità di vedere il prossimo Bravely su home console Takahashi ha risposto così.
Purtroppo, non posso fare promesse ufficiali, ma Bravely Default è stato il primo gioco di ruolo al quale ho lavorato da quando sono arrivato in Square Enix, e la serie è cresciuta molto vicina e cara al mio cuore. Personalmente, mi piacerebbe vederlo accadere. Vorrei anche offrire il mio grazie di cuore a tutti quelli che hanno giocato e amato la serie Bravely. Per me, non c’è felicità più grande che essere in grado di unirmi con voi per rendere il mondo dei giochi ancora più divertente.
Nessuna conferma insomma, ma dietro quello “non posso fare promesse ufficiali” ci potrebbe essere una prova che Silicon Studio abbia in cantiere qualcosa in questo senso e, visti gli ottimi rapporti tra Square Enix e Nintendo, magari la piattaforma sulla quale vedremo il prossimo Bravely sarà l’ancora misterioso progetto NX di Nintendo.
[php snippet=10 param=id=103]