Treyarch ha recentemente rilasciato l’ultima patch per Call of Duty Black Ops 3, la quale è siglata con 1.06, su Xbox One. L’aggiornamento ha sistemato diversi glitch e problemi presenti nel gioco, migliorando anche alcuni elementi del gameplay, ma sembra che abbia portato ad uno strano abbassamento di alcuni effetti grafici.
Un utente su Reddit ha notato questa grande differenza nella mappa Hunted, perciò ha deciso di fare un collage mostrano il prima ed il dopo della 1.06. Se osservate le immagini in calce, noterete la netta differenza presente negli effetti luminosi e in quelli particellari, così come nelle texture dell’acqua. Anche i riflessi e le ombre presentano errori, sopratutto nella modalità Zombie, ma risaltano di più in mappe dai colori accesi e verdeggianti come quella di Hunted.
Il team di sviluppo si è già messo al lavoro per risolvere la questione il prima possibile. Infatti questa situazione è molto probabilmente classificata come un glitch grafico non programmato. Al momento non abbiamo una data precisa per il rilascio del fix, ma sicuramente non si tratterà di un’attesa lunga.