Il 14 ottobre inizierà la beta per il titolo Call of Duty: Infinite Warfare, accessibile per tutti coloro che avranno pre-ordinato il gioco. Inizialmente la beta sarà disponibile solo su sistemi PS4, ed in seguito arriverà anche su Xbox One. E gli utenti PC? Sarà rilasciata una beta anche per loro?
Activision ha annunciato, tramite un tweet sul profilo ufficiale, che la beta pubblica di Call of Duty: Infinite Warfare non sarà resa disponibile su PC, senza però fornire una spiegazione plausibile a questa scelta. Per maggiori dettagli sulla beta potete visitare il sito ufficiale del gioco . La durata minima della Beta sarà di 3 giorni, e sarà richiesta una connessione Internet.
Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation VR per Call of Duty, che sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare su PS4 come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault vi metterà al controllo di un jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare. I fan presenti al Call of Duty XP avranno la possibilità di provare l’Assalto di persona.
Ricordiamo infine che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile il 4 Novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e che al momento del lancio, il gioco conterrà solo 10 mappe dell’originale Call of Duty: Modern Warfare. Tutte le 16 mappe originali saranno rese disponibili in seguito.