Call Of Duty Infinite Warfare, ennesimo titolo del franchise di Activision che vede aggiungersi giochi ogni anno, ha recentemente fatto la sua comparsa ufficiale attraverso un trailer di lancio.

Ambientato in una sorta di mondo futuristico/contemporaneo, il gioco ci metterà nei panni del classico soldato dell’esercito dei “buoni” per combattere una sorta di forza militare ostile che ha attaccato e raso al suolo diverse città importanti della Terra. L’esperienza del nuovo capitolo ci porterà a bordo di astronavi, caccia spaziali e varie arene a gravità zero, il tutto condito dalla tecnologia avanzata e dalle tute ipertecnologiche già viste in Advanced Warfare.

Insieme a Infinite Warfare uscirà la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, capitolo che è stato più volte definito come uno dei migliori dell’intero franchise, se non quello che ha stregato più giocatori in assoluto, sancendo il passaggio dalle guerre storiche all’era moderna.

jpg

Al fine di introdurre il nuovo gioco a tutto il mondo, dando dettagli e qualche assaggio di ciò che sarà l’esperienza del giocatore, compresa qualche anticipazione sulla campagna singleplayer, Infinity Ward ed Activision terranno una trasmissione live sul noto sito di diretta streaming Twitch, a partire dalle ore 19:30 italiane.

E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo fantascientifico capitolo?