Il nuovo capitolo di Call of Duty, Infinite Warfare, è stato recentemente annunciato al grande pubblico. Attraverso un trailer d’annuncio, il mondo ha potuto vedere per la prima volta cosa ci riserverà la nuova storia offerta da Infinity Ward, oltre che a rendere noto il fatto che assieme al gioco verrà inclusa un’edizione Remaster di Call of Duty 4, la quale però non sarà venduta separatamente.
Se questa notizia vi ha dato del malcontento, sappiate che non siete gli unici ad essere indignati. Infatti, stando allo stato attuale del rapporto like/dislike del trailer d’annuncio, sembra che il video non sia piaciuto per niente agli internauti, visto che i “non mi piace” superano abbondantemente i “mi piace” di almeno 100.000 unità.
Questo potrebbe essere un brutto segno per Activision. Gli utenti infatti non sembrano aver apprezzato ne l’annuncio del nuovo capitolo, che da molti è definito come qualcosa di già visto e non richiesto, ne il fatto che l’edizione moderna di Call of Duty 4 potrà essere acquistabile solamente se si compra Infinite Warfare, il che ovviamente è una penalità nei confronti dei vecchi fan della serie che sono interessati solo ai vecchi capitoli della saga, definiti spesso e volentieri come superiori a quelli attuali.
Tuttavia, nonostante i dislike del video, il verdetto sulla popolarità e il gradimento del nuovo Call of Duty verranno decretati dalle statistiche di vendita, perciò sarà necessario aspettare quei dati per vedere cosa ne pensa il mondo videoludico del nuovo arrivato in casa Activision.