Meglio il gelato o la granita? Meglio la spiaggia o la montagna? Queste sono solo alcune delle domande che possono generare qualche flame tra la gente, se invece la sfida rientra fra i due titoli più conosciuti nel mondo degli sparatutto come Battlefield e Call of Duty, è possibile che qualcuno si lasci un po’ troppo andare nel difendere il titolo che ama, o che produce.
Non si tratta di qualche fanboy o utenti in vena di scherzi, questa volta la colpa è dei dipendenti di DICE, gli sviluppatiori del nuovo Battlefield si sono lasciati andare su Twitter a qualche commento un po’ troppo indelicato a riguardo del nuovo Call of Duty Infinite Warfare.
“Sembra un gioco di 10 anni fa” ha commentato Randy Evans dipendente di DICE, mentre gli altri suoi colleghi si sono lasciati andare con commenti sull’assenza di immagini che mostrassero il gameplay del gioco e di come tutto il trailer fosse girato in computer grafica.
Ora i commenti sono stati eliminati da Twitter, ma sappiamo tutti che su internet nulla sparisce davvero, infatti è possibile trovare gli screen dei commenti ovunque. Noi rimaniamo dell’idea che un gioco non debba essere giudicato dalla sola visione di un trailer, ma bisogna sempre testare prima con mano e poi dare un giudizio.
Call of Duty Infinite Warfare uscirà il 4 novembre e nella versione Legacy Edition comprenderà anche la remaster di CoD Modern Warfare.
Voi avete visto il trailer di presentazione di Call of Duty Infinite Warfare? Cosa ne pensate?