Potrebbe Call of Duty tornare sul trono degli FPS, viaggiando indietro nella seconda guerra mondiale? In questo articolo vedremo tutte le notizie disponibili sul nuovo Call of Duty WW2, e sulla sua probabile data di distribuzione.
Senza girarci intorno, Infinite Warfare è stato un capitolo molto deludente. La sua campagna per giocatore singolo era sicuramente ben fatta, ma il multiplayer non riusciva a tenere il passo dei rivali, lontano anni luce da Battlefield 1, ma anche Titanfall 2. Il 2016 è stato sicuramente un anno fantastico per i titoli FPS, e Call of Duty, con molta sorpesa, era sulle retrovie. Tuttavia, le cose potrebbero essere destinata a cambiare nel 2017. Le voci emerse in queste settimane, parlano di una Sledgehammer Games pronta a prendere il franchise, per farlo tornare alle sue radici, con la seconda guerra mondiale.
Anche se ancora non ufficialmente annunciato, sono trapelate alcune immagini nel web, che mostrano la copertina del gioco, e suggerendo che il gioco si chiamerà Call of Duty: WW2. Con l’E3 2017 proprio dietro l’angolo, non passerà molto tempo prima di arrivare ad un trailer di debutto e la data di uscita.
Nelle ultime ore inoltre, è apparso su Reddit un poster tratto da un filmato su YouTube, nel quale si legge chiaramente che il titolo sarà lanciato il prossimo 3 novembre, inoltre è possibile scorgere la dicitura esclusiva Playstation, gioca ai pacchetti DLC con trenta giorni di anticipo.
Non appena avremo più informazioni aggiorneremo l’articolo, nel frattempo vi riportiamo le immagini spuntate nel web.