Konrad Tomaszkiewicz, Game Director dello studio di CD Projekt RED, ci ha svelato, tramite una breve intervista svoltasi durante il Drago d’oro 2016 (in questa news tutti vincitori), cosa ha in programma il suo studio per i prossimi mesi e cosa vuol dire per lui, e tutto il suo staff, vincere questo premio.
Gamempire: Ciao Konrad, sei venuto qui oggi per ricevere questo premio ma, cosa significa per te e tutto il tuo staff vincere il Drago d’Oro come miglior gioco scelto sia dal pubblico che dalla critica?
Konrad: Per me è molto importante aver vinto questo premio, ci sono molti giorni di duro lavoro dietro a The Witcher 3 e ricevere questo premio significa veder ricompensati tutti gli sforzi fatti. Abbiamo ricevuto molte mail dai fans italiani che si congratulavano per il nostro gioco e questo ci ha reso molto soddisfatti. Ci dispiace non essere riusciti a rispondere a tutte le mail ricevute nel corso dei giorni ma erano davvero tante e vi ringraziamo.
GE: A cosa sta lavorando adesso il vostro studio? Cosa avete in programma?
K: Adesso stiamo lavorando alla seconda espansione di The Witcher (Blood and Wine ndr.) che verrà rilasciata molto presto. Questa espansione farà parte di un nuovo mondo che offrirà molto divertimento e molte ore di gameplay a tutti i giocatori.
The Witcher 3: Wild Hunt, prodotto da CD Projekt Red e distribuito da Bandai Namco Entertainment, è stata premiata con tre statuette del Drago d’Oro:
- videogioco dell’anno;
- premio speciale del pubblico;
- miglior RPG.