CD Projekt RED non si ferma per nessuna ragione. Dopo essersi aggiudicato diversi premi con The Witcher 3: Wild Hunt, lo studio polacco mira ad espandersi ancora di più.
In primo luogo, pubblicherà l’espansione del gioco appena citato chiamata “Blood and Wine“, la quale è molto attesa da tutti i giocatori. Questo avverrà durante il 2016. Sempre nello stesso anno, lo studio si cimenterà con un “nuovo format” nel mondo dei videogiochi. Tuttavia non sono presenti dettagli riguardo questa ultima voce.
Dopo il 2016, CD Projekt Red pensa in grande fino al 2021, promettendosi di pubblicare ovviamente il nuovo Cyberpunk 2077 e un misterioso RPG Tripla A. Oltre al mondo videoludico, la compagnia vuole espandersi su altri media, forse a livello cinematografico o attraverso altri mezzi. Del resto abbiamo già visto come lo Strigo sia attivamente presente nel mondo della letteratura contemporanea.
Oltre ai giochi, si pensa anche a GOG, il portale della compagnia che mira ad avere anche titoli AAA di terze parti nel suo già ricco store. Inoltre sarà molto più attivo e presente in funzione dei nuovi giochi che lo studio svilupperà.