Nel corso di questo E3 2016, Bethesda, nella sua conferenza, ha annunciato l’arrivo di tre nuovi DLC dedicati al mondo di Fallout 4, chiudendo la stagione dei contenuti scaricabili. Ma sarà veramente così? Non verrano distribuite più espansioni per l’action RPG dei ragazzi di Bethesda? Vediamo cosa dobbiamo aspettarci.
Sembra che il supporto per Fallout 4 continuerà ancora, probabilmente con nuovi DLC e con un secondo Season Pass. L’attuale, permette l’accesso a tutti e sei i DLC, compresi gli ultimi tre presentati nel corso dell’E3 2016. Queste supposizioni nascono dalle parole di Pete Hines, che in una recente intervista ha dichiarato:
Abbiamo annunciato tre DLC all’E3. La possibilità di farne altri non dipende da me ma dal team. L’ultima volta pensavamo di aver finito e questa volta potrebbe davvero essere così. Per ora questi sono gli ultimi tre che proporremo a meno che il team non dovesse decidere diversamente. -Pete Hines
Pensate che dopo Nuke World gli sviluppatori decideranno di non abbandonare il titolo, continuando a supportarlo anche nel corso del 2017?