Come già ampiamente anticipato, il mese di Marzo sarà ricco di novità per tutti i giocatori di Clash Royale. Vi abbiamo già parlato delle nuove carte in arrivo con il prossimo aggiornamento, e della tanto attesa introduzione della modalità 2vs2, ma oggi ci soffermeremo sulle nuove leghe e sul nuovo Baule Costruibile. Scopriamo tutti i dettagli.
Molti utenti di Clash Royale si lamentavano della poca diversificazione tra giocatori con 3000 Trofei e giocatori con 5000, per risolvere questo problema la Supercell ha introdotto 9 nuove leghe che si sbloccheranno solo ed esclusivamente sopra le 4000 coppe. Questo significa che non appena superata quella soglia avrete accesso al ranking, ed a fine Stagione in base alla vostra posizione nelle lega, otterette un Bonus racchiuso nel nuovo Baule Costruibile.
Già, il Baule Costruibile. Ma come funzionerà questo nuovo Baule e soprattuto cosa conterrà? Al suo interno ci saranno molte risorse e carte, ma non è questa la sua principale particolarità. Avremo la possibilità di scegliere una carta tre le due proposte di volta in volta, come accade già nella Sfida Carte in tavola, e potrà essere generato una sola volta al mese (ogni fine stagione). Potrete trovare anche delle Leggendarie (foto a fine articolo), ma ancora non è data sapersi la percentuale.
Vi ricordiamo infine i trofei necessari per passare da una lega all’altra:
- Lega Sfidante 1 4000 coppe
- Lega Sfidante 2 4300 coppe
- Lega Sfidante 1 4600 coppe
- Lega Maestro 1 4900 coppe
- Lega Maestro 2 5200 coppe
- Lega Maestro 3 5500 coppe
- Lega Campione da 5800 coppe
- Lega Campione Grandioso 6100 coppe
- Lega Campione Definitivo 6400 coppe