In Clash Royale ll Monte Cinghiale, o Arena 10, è il livello che precede l’Arena Leggendaria. Per potere accedere ad esso sarà necessario avere almeno 3000 trofei, e per passare a quella successiva ne occorreranno 3800. In questo articolo vi illustreremo il miglior mazzo per la permanenza in questa Arena e per accedere a quella successiva.
Il mazzo sfrutterà l’enorme resistenza e la copertura del Boia in abbinamento ad un Tank come il Gigante. Nell’ultimo periodo infatti, la carta del Boia si è rivelata molto utile in modalità supporter, difendendo il Gigante da qualsiasi minaccia nemica. Vediamo nel dettaglio le carte del mazzo:
Mazzo Gigante + Boia
- Gigante Il primo tank presente su Clash Royale fin dalla prima dall’Arena, il migliore in rapporto qualità/costo in Elisir
- Boia Uno delle migliori carte di supporto, molto resistente e ottimo anche per l’offensiva
- Mega Sgherro Immancabile nella quasi totalità dei Deck, visto la sua utilità sia da truppa da supporto, che da truppa offensiva e difensiva.
- Tronco Carta utilissima per liberare il passaggio del Tank dalle varie orde nemiche
- Scarica Utile sia per le orde terrestri, e se portata al massimo anche contro quelle volanti. La combo Tronco/Scarica risulta fondamentale per la strategia di attacco.
- Goblin Cerbottaniere Ottimo attaccante se piazzato dietro un tank, che assorbirà tutti i danni mentre il Goblin fornirà supporto alle sue spalle. Inoltre nel nostro mazzo servirà anche per distruggere la Torre inferno e il Cannone.
- Lapide Fondamentale per difendere le Torri della Corona dalle unità che colpiscono gli edifici, inoltre la scintilla risulta poco utile contro questa carta.
- Stregone di Ghiaccio Posto dietro il Gigante, permetterà a quest’ultimo di raggiungere velocemente la Torre nemica.
Vi ricordiamo infine che tra poche ora sarà introdotta la nuova modalità 2VS2 e che sarà disponibile la sfida, che ci permetterà di vincere la carta leggendaria Fuorilegge.