Non avete avuto tempo di ordinare l’edizione speciale di Fallout 4 che includeva il Pip-Boy? Non siete gli unici! Tutti i fan del capitolo si ricorderanno di come la versione esclusiva andasse letteralmente a ruba, tanto da costringere Bethesda a produrre altre copie sopra quelle che si erano programmati di rilasciare, accontentando così i fan più veloci ad accaparrarseli su Amazon.
Adesso, è molto difficile trovarle in giro, sopratutto per via del fatto che tutte quelle disponibili sono state già prese, o vengono vendute a prezzi decisamente molto alti. E se vi dicessimo che potreste costruire voi il vostro Pip-Boy personale utilizzando materiali comuni? E’ quello che ci propongono i signori di DIY Prop Shop in questo video in stile Art Attack.
Armatevi di colla vinilica e Rad-Away per questo speciale attacco d’arte che vi permetterà di costruire un gadget funzionante con elementi che si possono trovare anche nella vostra abitazione, o in quella più vicina della zona contaminata. Il risultato è davvero fenomenale, quasi meglio anche di quello plasticoso distribuito da Bethesda. Del resto, tutte le cose fatte a mano battono i prodotti dell’industria.
Se questa è la prima volta che sentite parlare del gioco in questione, o volete semplicemente sapere cosa ne pensiamo del titolo, passate a leggere la nostra Recensione di Fallout 4.