Mancano davvero pochi giorni all’inizio dell’Electronic Entertainment Expo, quello che tutti conosciamo come E3, ma le informazioni che stanno circolando ormai da parecchi mesi a questa parte sono tante, e molte faranno più che contenti i fan di Sony. Come ogni anno, una delle conferenze di punta dell’E3 è quella targata Sony. La conferenza si terrà lunedì 13 giugno alle 6PM PT presso il Los Angeles Convention Center, in Italia saranno le 3:00 del mattino di lunedì 14 giugno.
Streaming e Live Blog
Se siete dei veri fan di PlayStation e dei veri temerari, di sicuro l’orario non convenzionale in cui si svolgerà l’evento non sarà un problema. Se non basteranno i tazzoni di caffè per farvi restare in piedi, noi di Gamempire vi faremo compagnia con il Live Blog dove commenteremo in diretta la conferenza di Sony. Maggiori dettagli verranno dati nei prossimi giorni.
Watch live video from PlayStation on www.twitch.tv
Anticipazioni conferenza Sony
L’annuncio più atteso dai fan è quello riguardo la fantomatica PlayStation 4.5 o PlayStation Neo. Dopo la carrellata di indiscrezioni da parte di molti insider e la mancata smentita da parte di Sony le quotazioni su un suo possibile annuncio proprio durante l’E3 di quest’anno sono aumentate a dismisura. Riguardo alle periferiche, Sony potrebbe riservare alla conferenza un momento in cui comunicherà la data d’uscita ufficiale di PlayStation VR e i suoi giochi nativi, tra cui Star Wars Battlefront VR.
Tra i titoli che non hanno ancora avuto conferme ufficiali da parte del colosso nipponico troviamo il sequel di The Last of Us, il tanto atteso God of War 4 e una nuova IP basata sull’amatissimo Crash Bandicoot.
La conferenza di quest’anno servirà anche per vedere come stanno procedendo i lavori dei titoli annunciati nel corso dell’anno e quelli della scorsa edizione, tra cui Horizon: Zero Dawn, fresco di posticipo a marzo 2017, The Last Guardian, il remake di Final Fantasy VII, Shenmue III e Gran Turismo Sport.
[php snippet=10 param=id=516]