Quanti di voi si ricordano del progetto Scorn? Questo titolo, degli sviluppatori della Ebb Software, qualche tempo fa era sbarcato su KickStarter, non riuscendo tuttavia ad imporsi nella sua campagna. Adesso Scorn ci riprova su Steam Greenlight, dove è in attesa dell’approvazione degli utenti. Cerchiamo di capire di più su questo progetto horror molto interessante.
Scorn è un’avventura horror in prima persona basata principalmente sull’atmosfera di gioco, che sara ambientata in un universo da incubo composto da bizzarre forme funeree.
Il gioco è disegnato intorno all’idea di essere gettati nel mondo. Isolati e persi dentro questo mondo simile a quello onirico, esplorerete diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L’inquietante ambientazione a sua volta sarà personaggio. Ogni location ha un suo temae personaggi fondamentali per creare un mondo vivente coeso. Nel corso del gioco sbloccherete nuove ambientazioni, nuove abilità, diversi oggetti, e comprenderete quello che vi troverete davanti.
Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer.