La nuova avventura per Hearthstone è stata finalmente annunciata. L’annuncio è stato fatto attraverso un live streaming su Twitch. Una notte a Karazhan sarà quindi la nuova festosa avventura che porterà ben 45 nuove carte, tra cui una serie di carte Portale, e nuove sfide da affrontare.
Karazhan, per lungo tempo fulcro di energie arcane, sta per diventare il punto focale di una forza cosmica del tutto diversa. L’Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre! Con un parterre così eclettico, questa sarà senz’altro una festa dell’altro mondo.
Ma mentre ti scatenerai al ritmo della musica lasciandoti abbagliare dalle mille luci della festa, fai attenzione: dopo una notte a Karazhan, non tutti riescono a sopravvivere. Quindi prepara dei mazzi, affina le tue strategie e soprattutto… resta vivo!
Attraverso il live streaming tenutosi ieri sera, Ben Brode e il team di sviluppo, hanno cominciato a mostrare alcune delle nuove carte introdotte e i dettagli di questa bizzarra espansione che vede come protagonista la torre più amata di Warcraft. Vediamo quindi cosa è stato annunciato.
La prima ala della nuova avventura uscirà l’11 agosto, esattamente tra due settimane. Karazhan sarà divisa in quattro ali, dal costo di 700 monete d’oro o 7 dollari, con 13 boss:
- Nel Salotto ci saranno i boss Silverware Golem, Magic Mirror e Chess Event;
- Nel Teatro ci saranno i boss Romulo e Julienne, the Big Bad Wolf e the Crone;
- Nel Serraglio ci saranno i boss Curator, Nightbane, Terestian Illhoof;
- Infine nell’ultima ala, la Guglia, avremo la possibilità di sfidare Netherspite e Shade of Aran, ma anche uno dei boss più famosi di Warcraft: Malchezaar.
Le luci splendono, la pista da ballo è aperta e il catering è semplicemente magico. Il più grande raduno che Azeroth abbia mai visto sta per iniziare col botto, e sarebbe un peccato se qualcuno provasse a imbucarsi!
Una novità assoluta per questa nuova espansione di Hearthstone è il Prologo, il cui accesso è gratuito. Durante questa missione, impersoneremo Medivh nello scontro contro il Principe Malchezaar e una volta sconfitto verremo ricompensati con 2 nuove carte.
Infine, chiunque farà il preordine di questa magnifica avventura otterrà un dorso esclusivo. Per maggiori dettagli basta visitare la pagina dedicata.