Grazie al programma Square-Enix Collective, piattaforma con cui Square-Enix supporta lo sviluppo di videogiochi indipendenti, il team di sviluppo Bulkhead Interactive ha reso disponibile su Steam The Turing Test, a prezzo di 19,99€.
Cosa è The Turing Test? The Turing Test è un puzzle game in prima persona ambientato su Europa, una delle lune di Giove. La protagonista Ava Turing è un ingegnere dell’International Space Agency (ISA), inviata in missione per indagare sulle cause della scomparsa dell’equipaggio di stanza sul satellite.
All’arrivo della struttura ci saranno una serie di puzzle da risolvere; test che secondo Tom, l’intelligenza artificiale della stazione, possono essere risolti solo da un essere umano. Questi puzzle sono stati creati dall’equipaggio scomparso, ma a quale scopo? E da cosa si stanno nascondendo?
The Turing Test è completamente in inglese, sottotitoli inclusi, quindi si consiglia di pensarci bene prima di procedere all’acquisto del gioco.
Esiste inoltre la Collector’s Edition di The Turing Test, che include il gioco, la colonna sonora completa in formato digitale e un artbook digitale con della concept art che segue tutte le fasi di sviluppo del gioco. Inoltre, si avrà anche accesso al primo prototipo di The Turing Test interamente giocabile.
Per tutti i dettagli su The Turing Test vi lasciamo alla pagina gioco di Steam
Leggi anche: Cos’è Deus Ex GO?