Dopo l’annuncio di Xbox Game Pass le azioni Gamestop sono crollate. Il colosso dei rivenditori di videogiochi non ha però tardato a dare la sua risposta alle piattaforme digitale di Microsoft creando Gamestop Season Pass (al momento solo su territorio USA).
Non è una piattaforma digitale come quelle proposte da Sony e Microsoft bensì un servizio che riguarderà i supporti fisici ecco come funziona:
Per 99,99 dollari puoi portare a casa qualsiasi gioco già acquistato in un nostro rivenditore per la piattaforma che preferisci. Giocaci quanto vuoi, per il tempo che vuoi, o riportalo in negozio per prendere un altro gioco. La promozione è valida per tutta l’estate, e alla fine della stagione potrai anche tenere il gioco a cui stai giocando, non dovrai riportarlo in negozio. E’ il nostro modo per dire grazie per essere un fedele cliente GameStop.
Guanto di sfida raccolto rilanciato. La catena americana che ha fatto discutere per le sentenze di mancata trasparenza per le valutazioni sulle offerte console e le valutazioni sull’usato sembra voler dare più spazio di manovra ai suoi utenti. Insomma la questione dei giochi on demand sembra farsi incandescente, restate con noi per ulteriori sviluppi.