Si torna a parlare di rumor, rumor che riguardano un possibile ritorno sulle scene di Crash Bandicoot. Il simpatico marsupiale che ha tenuto incollati allo schermo della TVmigliaia di videogiocatori potrebbe tornare dal suo lungo riposo.
Lex Lang, doppiatore del Dottor Neo Cortex, ovvero il nemico principale di Crash, ha recentemente scritto sul proprio profilo Facebook il suo ritorno nelle sale di doppiaggio, aggiungendo di star prestando la voce a 3 diversi personaggi già doppiati da lui tempo addietro, un dottore, un diavolo e un IA. Certamente nessuna di queste dichiarazioni è una conferma su un possible ritorno sulle scene videoludiche di Crash Bandicoot, ma di certo suonano come una speranza.
A riprova dei rumor, un utente ha trovato un like di Lang su un tag apparso su Twitter, il tag si trova su un profilo che inneggia ad un ritorno di Crash. Si tratta di briciole di pane in un mondo dove i rumor vengono smentiti quasi ogni giorno, ma certamente la cosa non può che far drizzare qualche orecchio ridestando le speranze di molti videogiocatori.