A grosse falcate si avvicina il 21 giugno, giorno in cui uscirà l’attesissimo Crash Team Racing: Nitro Fueled. Come abbiamo già visto Crash Nitro Fueled non è un semplice remake, ma introduce elementi anche da Crash Nitro Kart e Crash Tag Team Racing oltre che ovviamente dal mitico Crash Team Racing uscito originariamente su PSone.
Personaggi da sbloccare
Una delle caratteristiche più interessanti di questo gioco è il gran numero di personaggi che prenderà parte alle corse. La maggior parte di essi però non sarà disponibile fin dall’inizio, ma diventerà utilizzabile con il proseguire della storia. Non solo: è previsto anche un buon numero di personaggi definiti nascosti, che potranno essere sbloccati tramite acquisto con valuta in-game. Tale valuta consiste in “monete Wupa“, che saranno ottenibili proseguendo con il gioco.
25 personaggi diversi invaderanno le piste
Ad oggi sono stati confermati 25 personaggi, 17 dei quali dovranno essere sbloccati.
I personaggi giocabili sin da subito saranno:
- Crash Bandicoot
- Dr. Neo Cortex
- Tiny Tiger
- Coco Bandicoot
- Dr. N. Gin
- Dingodile
- Polar
- Pura
I personaggi da sbloccare confermati sono invece:
- Ripper Roo, Papu Papu, Komodo Joe, Pinstripe, Fake Crash, Nitros Oxide, Nefarious Tropy, Crunch Bandicoot, Krunk, Norm Piccolo, Norm Grande, Nash, N. Trance, Velo, Geary, Zam, Zem
I personaggi provengono da Crash Team Racing e Crash Nitro Kart. Essi, assieme ai propri veicoli, potranno essere personalizzati dai giocatori.
Il gioco, ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 21 Giugno e consigliamo di effettuare il pre-ordine su Amazon al prezzo di 35€ circa.