Sappiamo tutti quanto sia prolifico internet nel generare meme sempre più assurdi e nel migliorarli.

Questa volta a farlo è stata Bandai Namco stessa, sfruttando il meme del povero Ben Affleck per pubblicizare Dark Souls 3.

Avrete sicuramente visto anche voi l’intervista di Ben Affleck assieme a Henry Cavill per il film Batman v Superman, durante l’intervista uno sconsolato Affleck fissa il vuoto, probabilmente ripensando alle recensioni negative ricevute dal film.

Dark-Souls-3
Bandai Namco però, ha sfruttato il meme nato dall’intervista in un modo molto intelligente e allo stesso tempo molto divertente, infatti la casa produttrice del gioco ha postato sul suo profilo Twitter una riedizione dell’intervista dove un affranto Ben Affleck ricorda tutte le morti avvenunte all’interno degli scorsi Souls.

L’idea della sezione markenting di Bandai Namco di sfruttare il meme si può dire riuscita, sopratutto per la nota simpatica della cosa. Dark Souls 3, il letale seguito degli scorsi Souls è atteso per il 12 Aprile, il gioco porterà diverse novità all’interno della serie, come scontri più veloci e la possibilità di poter utilizzare diverse pose di combattimento in base all’arma equipaggiata.

Il giorno dell’uscita di Dark Souls 3, sarà anche il giorno dove faranno ritorno molte facce tristi, molto simili a quella di Ben Affleck. E voi siete pronti a morire ancora e ancora?