Se siete fan sfegatati di Dark Souls III ed amate le sfide con in palio del denaro, allora non dovete lasciarvi sfuggire questa ghiotta opportunità, a patto di vivere nella terra dei canguri.
Infatti Bandai Namco, distributore ufficiale di Dark Souls III, acclamato terzo capitolo della saga Souls uscito lo scorso 12 aprile,sulla pagina ufficiale Facebook ha indetto un interessante contest rivolto a tutti i giocatori australiani e neozelandesi che hanno intenzione di vincere il bottino di $10’000. La sfida è semplice sulla carta, realizzare una speedrun nel minor tempo possibile ed aggiudicarsi l’agognato bottino. Ovviamente il tutto non è facile e la sfida la si potrebbe perdere anche sul decimo di secondo.
Purtroppo però dettagli circa una sua estensione ai territori europei ed americani non è stata fatta, quindi la ghiotta opportunità di mettere in saccoccia dei soldi “facili” ci è preclusa, ma se siete interessati a vedere quali sono i giocatori migliori e le speedrun più veloci non dovrete fare altro che cercare su Twitch l’hastag #DS310KSpeedRun e scegliere quella che secondo voi è la più veloce. Il contest terminerà il 10 maggio, data in cui verrà deciso il vincitore.
E se siete indecisi se acquistare o meno il gioco potreste leggere la nostra recensione, o avete paura di morire durante i tutorial?