Bandai Namco ha rilasciato il 10 giugno un nuovo aggiornamento per Dark Souls III. In Europa la manutenzione è avvenuta tra le 03:00 e le 05:00 per l’utenza PS4 mentre per l’utenza Steam tra le 10:00 e le 12:00. Non abbiamo dati invece per quel che riguarda gli orari di Xbox One.
L’aggiornamento 1.08 apporta alcune modifiche, tra cui correzioni di errori e bug e va a bilanciare alcune delle dinamiche del gioco. In particolare, l’aggiornamento dovrebbe aver corretto un bug che fa bloccare il gioco saltando nella nebbia del Picco dell’Arcidrago.
Per quanto riguarda i bilanciamenti, c’è stata una estesa modifica delle caratteristiche degli oggetti (armi, armature, stregonerie, etc) che in alcuni casi sono state ridotte, mentre in altri sono state aumentate. Tutto a favore di una migliore esperienza di gioco.
Avete già provato le differenze del nuovo aggiornamento? C’è ancora qualcosa che vorreste fosse ancora cambiato? Siamo curiosi di conoscere il vostro parere, anche perché abbiamo avuto modo di notare che anche Bandai Namco tiene conto dei commenti di noi utenti.
Leggi anche – Come ottenere l’anello del serpente d’argento durante i primi minuti di gioco
Leggi anche – Come sbloccare la danzatrice ad inizio gioco
[php snippet=10 param=id=515]