In Dark Souls 3, come nei capitoli precedenti, ogni volta che sconfiggeremo un Boss, quest’ultimo ci lascerà la sua anima. Le anime dei boss sono molto potenti, potrete sacrificarle per accumulare velocemente un grande quantitativo di anime (10.000/20.000), o potrete tenerle da parte per la Trasposizione, un procedimento che permette di ottenere dalle anime armi di grande valore. Vediamo come fare, e sopratutto quali armi possiamo ottenere in cambio della preziosa anima.
La Trasposizione dell’Anima è un nuovo procedimento introdotto in Dark Souls 3 con il quale è possibile convertire le Anime dei Boss in Armi o Anelli. Per poter creare gli oggetti è necessario avere l’anima di un boss, possedere la Fornace Traspositrice e parlare con Ludleth di Courland. Ci sono due opzioni per ogni anima, e dovrete compiere almeno due viaggi per cercare di ottenerle entrambe.
Ma cosa si può ottenere scambiando le anime dei boss? Vediamo la lista delle armi disponibili.
SPADONE AMMAZZAVACUI
LANCIA DI ALASTAR
MARTELLO PESANTE DI VORDT
STOCCO DEL SAGGIO DI CRISTALLO
SPADONE DI FARRON
SPADONE DA CAVALIERE DEL LUPO
SPADE INCANTATE DELLA DANZATRICE
SPADA SACRA DI WOLNIR
MARTELLO PESANTE DEL VECCHIO RE
SPADONE DEL GIUDIZIO
SPADONE PROFANO
GHIGLIOTTINA DI YHORM
CANDELABRO DEL CHIERICO
ASCIA PESANTE DEL DRAGO GUARDIANO
SPADONE DELLA LUNA
ALABARDA DI GUNDYR
SPADA SACRA DI LOTHRIC
SPADONE DI LORIAN
SPADA RICURVA DELLE TEMPESTE
LANCIA DA AMMAZZADRAGHI
SPADONE DEL VINCOLO DEL FUOCO
Vi ricordiamo infine che nelle nostre pagine è presente anche la guida ai trofei per sbloccare il platino e la guida per farmare 900.000 anime all’ora.
[php snippet=10 param=id=454]