Sia le armi che le armature presenti all’interno di Dark Souls III sono rinforzabili utilizzando delle pietre particolari chiamate Titaniti. Di queste ultime ne esistono vari tipi, divise in base alle loro abilità. Una delle più ricercate è sicuramente la Scaglia di titanite, che rinforza tutte le armi dei Boss fino al bonus di +4. Come fare quindi per farmare velocemente queste titaniti e potenziare le vostre armi? Vi basterà seguire la nostra guida.
La zona migliore per farmare questa tipologia di titanite è sicuramente la Vetta dell’Arcidrago, zona accessibile solo dopo aver sbloccato il gesto “Via del Drago”, dopo aver eliminato il Boss Oceiros, il Re consumato. Questa zona è considerata la migliore per l’elevata presenza delle lucertole di pietra, mostri che una volta uccisi hanno una percentuale di lasciare titaniti molto alta.
Per aumentare al massimo la percentuale del drop rate, vi consigliamo di equipaggiare l’anello d’oro del serpente, ottenibile da Siegward di Catarina quando catturato nelle Prigioni di Irithyll, e il simbolo dell’avarizia, ottenibile come drop casuale dai vari mimic disseminati lungo tutto il mondo di Lothric. Nel video a fondo pagina potrete vedere la zona con più lucertole di pietra, e un semplice trucchetto per eliminarli facilmente senza subire danni.
Speriamo che la nostra guida vi sia stata utile. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che sul nostro sito è presente anche la guida per ottenere l’armatura completa del cavaliere Solaire.
[php snippet=10 param=id=364]