Dark Souls 3 ha ricevuto il suo primo DLC Ashes of Ariandel qualche mese fa, e un altro dovrebbe arrivare a breve. Gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato informazioni riguardanti questa espansione, ma nella giornata odierna è stato trovato, tra vari codici della versione PC del titolo, un nome che potrebbe indicare dove sarà ambientato questo secondo DLC . Vediamo cosa è stato svelato.
Lo YouTuber Sanadsk, che basa ampiamente i suoi contenuti su Dark Souls 3, ha rivelato che ha trovato nella versione PC del gioco, cercando nei vari file di sistema, vari riferimenti al secondo DLC. Il nome giapponese del DLC sarà Miyako non Moujia, che tradotto significa La Città dei Morti, un nome che sembra suggerire Londor, città natale di Yoel e Yuria. Sanandsk ha notato anche la presenza di alcune armi non ottenibili attraverso mezzi regolari nel gioco, legati strettamente alla terra dei Vacui, e che probabilmente potremo trovare solo nel nuovo DLC.
L’espansione Ashes of Ariandel ha portato sicuramente un mondo meraviglioso da esplorare nel mondo di Souls, ma anche molta delusione nei fan, che si sono ampiamente lamentati della semplicità delle boss fight, e della durata troppo breve del DLC, specialmente se paragonata ad altre espansioni della serie. La speranza e che questo nuovo DLC sia la ciliegina sulla torta, di un opera unica nel suo genere.
Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.
Leggi anche- Tenchu, è questo l’anno dell’atteso ritorno?