Havel la roccia è sicuramente uno dei personaggi più conosciuti della serie Dark Souls. L’elemento che sicuramente lo contraddistingue maggiormente è l’armatura, fatta della più dura e pesante pietra che il mondo potesse offrire. Il suo peso era considerevole e Havel la teneva insieme con delle catene, che ne aumentavano ancora di più il peso. Vediamo insieme quindi come trovare il suo set completo.

Dark Souls III

Per prima cosa avremo bisogno dell’ Erba-lama di Hawkwood, un messaggio che lo stesso Hawkwood lascerà al fabbro presente all’altare del vincolo. Potrete ottenerlo verso la fine del gioco, parlando semplicemente con il fabbro. A questo punto dovrete recarvi alla vetta dell’arcidrago, zona accessibile solo dopo aver sbloccato il gesto “Via del Drago”, dopo aver eliminato il Boss Oceiros, il Re consumato. Vi basterà eseguire il gesto alla prigione di Irthyll, vicino la statua che esegue lo stesso gesto.

Arrivati al secondo falò dell’area, un chierico evocherà Havel che, una volta sconfitto, lascerà a terra la sua arma, il Dente di Drago. A questo punto tornate al forte Farron (nella zona dove avete affrontato il Demone Vagabondo), adagiato al muro sulla destra troverete un corpo, interaggite per ottenere il set completo dell’armatura di Havel.

Dark Souls

 

Speriamo che questa guida vi sia ststs utile. Ricordiamo infine che la Vetta dell’Arcidrago è anche un ottima zona per farmare Scaglie di Titanite.

[php snippet=10 param=id=427]