Nel mondo di Days Gone, oltre alla benzina e alla cura per la moto, un’altra cosa molto importante è quella di ottenere crediti, utili a comprare armi ed equipaggiamento per affrontare tutti i nemici, vivi e morti. Ecco quindi come fare per guadagnare velocemente crediti.
Quest dell’accampamento
Forse il metodo più veloce per guadagnare crediti. Durante il vostro girovagare per l’Oregon, i capi degli accampamenti vi chiameranno per offrirvi una missione. Di solito si tratta di liberare un accampamento, uccidere un determinato personaggio o perlustrare una specifica zona. Una volta completate queste missioni, si può ottenere molta fiducia da parte di quell’accampamento e molti crediti.
A spasso nella natura
Raccogliendo piante e cacciando animali e successivamente portandoli alla cucina dell’accampamento, si potranno ottenere vari crediti e fiducia. Sia le piante che gli animali possono essere trovati molto facilmente in tutte le aree del gioco e si potrà decidere se portarli all’accampamento, come anzi detto, o usarli per creare o modificare l’equipaggiamento.
Taglie
In ogni accampamento si potrà trovare un piccolo tabellone dedicato alle taglie. Completandole, si potrà ricevere un orecchio come trofeo, per ogni zombie ucciso. Per guadagnare fiducia e crediti, bisogna consegnare il trofeo al personaggio indicato. Un metodo veloce per uccidere zombie e quindi ottenere orecchie più velocemente è quello di investirli con la motocicletta.
Infine, è opportuno specificare che i crediti guadagnati possono essere spesi soltanto nell’accampamento dove è partita la missione. Ad ogni cambio di accampamento, bisogna ricominciare a guadagnare crediti.
Per chi è interessato, può leggere la nostra recensione di Days Gone.