A poco più di un mese dall’uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio in esclusiva per PS4, sono adesso in arrivo nuove modalità di gioco gratuite.
E’ già disponibile infatti, la modalità Sopravvivenza, nella quale sarà più difficile resistere alla natura selvaggia dell’Oregon Centrale, con nemici ancora più ostili. Solo in questa modalità, i giocatori avranno la possibilità di accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta e vincere trofei inediti.
A partire dal mese di giugno, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento delle sfide saranno delle speciali “toppe” che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l’esperienza di gioco. I vantaggi delle toppe si sommeranno e potranno essere importati nella modalità di gioco principale. Durante le sfide, inoltre, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike o decidere di cambiare, addirittura, l’aspetto di Deacon.
Verranno proposte dodici sfide in dodici settimane. La prima sfida “Senza tregua” sarà disponibile a fine giugno. I giocatori dovranno sopravvivere a un’enorme orda di Furiosi nella città di Sherman’s Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile.
Per chi è interessato, può leggere la nostra recensione di Days Gone.