Dead Island, uno dei giochi su un’apocalisse zombie più famosi al mondo, arriverà su Playstation 4 e Xbox One con una versione completamente restaurata.
Uscita su Playstation 3, Xbox360 e PC, la versione originale del titolo ha catapultato i giocatori in un paradiso tropicale, trasformato in un inferno di cadaveri quando i zombie hanno iniziato ad occupare ogni centimetro dell’isola dove i protagonisti si trovavano. In una feroce lotta per la sopravvivenza tra un morso e l’altro, la serie ha riscosso così tanto successo da far annunciare un sequel durante l’E3 del 2015.
Ma prima di vivere nuove avventure, è stata recentemente annunciata una Definitive Collection che porterà sulle console di nuova generazione Dead Island, Dead Island Riptide e tutti i DLC usciti. Oltre ad essere un pacchetto completo, tutti i contenuti verranno presentati in una veste aggiornata come una vera e propria Remastered del titolo.
L’uscita di Dead Island: Definitive Collection è prevista per il 31 Maggio 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa, vi lasciamo un trailer uscito per celebrare l’annuncio di questo progetto.