Death Stranding arriverà anche su PC? La risposta a questa domanda al momento non è certa e stando a quanto dichiarato precendentemente potrebbe anche essere.
Una serie di indizi sembrano confermare come l’ultima fatica di Hideo Kojima potrebbe essere in esclusiva PS4 solo temporale. Ci sarebbero alcuni documenti firmati nel 2015 che lo attesterebbero.
Death Stranding in preordine scontato su Amazon!
Se questo potrebbe in qualche modo non essere sufficiente, ecco che spunta il comunicato ufficiale rilasciato da Kojima Productions nel 2015 che parla in maniera chiara di una versione PC. Proprio Kojima verso marzo aveva parlato dell’importanza dei servizi in game streaming e dicendo anche che il mondo videoludico dovrebbe essere più attento in tal senso. Piccole indicazioni che non hanno trovato una conferma ufficiale da parte dello stesso Hideo Kojima.
Sembra che al momento non sia possibile confermare una tale ipotesi e solo eventualemente con l’uscita ufficiale del gioco su Playstation 4 vedremo se Sony utilizzarà la canonica formula “Solo su Playstation”.
Quindi Death Stranding realisticamente ha qualche chance di avere anche un’uscita sulla piattaforma Windows presumibilmente al termine dell’esclusiva temporale.
Ipotizzando un periodo la data potrebbe essere quella di circa un anno dopo la sua uscita ufficiale per Playstation 4 quindi intorno a novembre 2020.