Christopher Barret, Game Director di Bungie, svela in un tweet quando è prevista la prossima espansione di Destiny 2. Titolo e data precisa avvolti ancora nel mistero.

La seconda espansione di Destiny 2 sembra approdare nelle nostre mani a Maggio, senza però avere ancora una data precisa. A far trapelare la notizia è direttamente il Game Director che, attraverso un tweet visibile qui sotto, aggiorna la community sui progressi del gioco.

https://twitter.com/cgbarrett/status/958918480304025600

Il nome esatto della seconda espansione non è stato rivelato, ma un po’ di tempo fa è trapelato in rete un leak attraverso il quale appuravamo che il titolo esatto dovrebbe essere Gods of Mars. Ad oggi non sappiamo ancora se sia il nome definitivo o se questo subirà cambiamenti, certo è che da casa Bungie, per ora, nulla trapela.

Da quanto appuriamo, con la nuova espansione avremo a disposizione nuove mappe, nuove attività, nuove armi e armature, nuove attività cooperative e nuovi nemici. Tutto sembra girare attorno alla mente bellica Rasputin, già vista e combattuta nel primo Destiny.

Destiny 2 riporta i guardiani a combattere contro i soldati della Legione Rossa, affamati di potere e della luce del Viaggiatore. Sebbene l’enorme successo del primo capitolo abbia fatto innalzare l’hype sulla serie e sul suo universo, Destiny 2 fatica a raggiungere lo stesso boom di vendite, per quanto il titolo stesso goda di una fan base di discrete dimensioni. Gli sviluppatori assicurano di lavorare costantemente per garantire la massima esperienza di gioco.

Se volete approfondire Destiny 2 e l’universo che lo circonda, potete consultare la nostra recensione redatta dal fidato Alessandro Palladino.