È il più potente fucile da ricognizione presente in Destiny 2, versatile sia nel combattimento contro i nemici, sia nel crogiolo affrontando i peggiori guardiani. Ambito da tanti, il fucile da ricognizione multi-strumento MIDA è ormai un must have immancabile nell’inventario di ciascun guardiano. Come ottenerlo? Grazie a questa semplice guida creata appositamente per voi!
Per riscattare il fucile da ricognizione multi-strumento MIDA dovrete affrontare 3 fasi distinte ma è innanzitutto necessario aver completato la storia di Destiny 2. Conclusa questa, si sbloccheranno diverse imprese sulla terra, nella zona morta. Completate tutte le imprese (quelle di colore blu per intenderci) che vi comanderà Devrim Kay, recatevi da lui alla fine dell’ultima e prendete in ricompensa il mini strumento MIDA, abile e potente mitraglietta.
Fatto ciò ritornate in orbita e dirigete la vostra nave sull’hangar del viaggiatore e prendete contatti con Banshee-44. Come potete già notare dal simbolo blu, vi attende una ricompensa: una nuova quest intitolata “mida, spara, ripeti”.
Con un fucile da ricognizione completate tutti gli obiettivi che vi chiede la nuova impresa, ovvero eliminare 50 nemici con colpi precisi ed eliminare più di un nemico alla volta senza ricaricare, in questo caso raggiungendo le 25 uccisioni combinate.
Nello screen sottostante indichiamo un ottimo luogo dove completare questi requisiti grazie al frequente respawn di nemici nell’area.
Tornate da Banshee-44 e otterrete una nuova quest, “Sbirciata ai meccanismi”, la quale vi richiede di smontare 5 fucili da ricognizione rari (blu) o leggendari (viola).
Concluso anche questo passaggio si arriva finalmente all’ultimo step: la nuova missione, “la caduta ti ucciderà”, richiede 50 uccisioni in volo con una mitraglietta. In questo caso vi consigliamo di indebolire i nemici con breve raffiche di mitra e, saltando, infliggere poi il colpo di grazia.
Tornate sull’hangar e mirate senza indugio Banshee-44, che vi attende con il vostro agognato e luccicante multi-strumento MIDA.