Come ogni venerdì, il mercante dei Nove è tornato a farci visita con nuovi oggetti esotici pronti da essere acquistati. Questa settimana Xur lo potrete trovare su Titano, zona della Piattaforma. Vediamo cosa ci propone:
Fucile automatico “Suros Regimen” – Arma proveniente dal primo capitolo di Destiny e riproposta qui. Se giocate con i fucili automatici, il Suros Regimen è ancora oggi un’ottima bocca di fuoco, sia in PvP che in PvE. Imprescindibile anche per chi usa altro e vuole tenere qualcosa di versatile, ma letale, nell’inventario per variare modalità di fuoco.
Consigliato? Assolutamente sì
Stivali Cacciatore “CALP-35T1” – Un pezzo fortissimo questo per il cacciatore, ottimo per costruire sopra tante e diverse build a seconda delle esigenze, sia in PvP che in PvE. Essenzialmente questi stivali regalano caratteristiche maggiorate per velocità, salto, scatto e scivolata. Si guadagna dunque tanta agilità in più, da abbinare ad altri pezzi per buildare un cacciatore letale e veloce.
Consigliato? Assolutamente sì
Guanti lunghi Titano “Roccaforte” – Se usate le spade come arma pesante, i guanti Roccaforte sono un pezzo assolutamente da avere, dato che equipaggiati mentre si brandisce una spada, questi ne massimizzano le statistiche di guardia. Inoltre i colpi bloccati dopo aver parato rigenerano la nostra salute.
Consigliato? Sì
Guanti Stregone “Artigli dell’Ahamkara” – Guanti per Stregoni che regalano la possibilità di ottenere un colpo corpo a corpo aggiuntivo. Anche questo pezzo esotico molto semplice che non inficia direttamente sulla build di gioco, ma in situazioni di pericolo, infliggere un secondo colpo corpo a corpo, può essere più che utile.
Consigliato? Sì