Come ogni venerdì, il mercante dei Nove è tornato a farci visita con nuovi oggetti esotici pronti per essere acquistati. Questa settimana Xur lo potrete trovare su Nessus, nella zona della Tomba dello Scrutatore, a bordo della dorata nave di Calus. Vediamo cosa ci propone:
Spada “Artiglio Nero” – Spada esotica bilanciata per gli attacchi pesanti. Attaccando con questa tipologia di attacchi, questi saranno notevolmente più potenti se la nostra energia è al massimo. Gli attacchi inferti con questa spada riescono a superare parzialmente gli scudi elementali nemici.
Consigliato? Sì
Casacca Cacciatore “Flusso Raiden” – Una casacca per il Cacciatore direttamente dall’anno 1 di Destiny 2. Se usate la sottoclasse con Bastone ad arco, con questo pezzo esotico la durata del Bastone durerà di più e aumenterete notevolmente i danni. Nonostante sia un pezzo vecchio è ancora utile e ben bilanciato sia per il PvP che PvE.
Consigliato? Sì
Guanti lunghi Titano “Sintocipiti” – Altro pezzo esotico direttamente dall’anno 1 e anch’esso ancora un buon pezzo da equipaggiare per la classe del Titano. Tramite Miglioramenti Biotici, la gittata del corpo a corpo è aumentata. Inoltre se siamo circondati da nemici, i danni del corpo a copro e della super aumentano drasticamente. Pezzo molto più versatile per il PvE, non proprio una prima scelta per il PvP.
Consigliato? Sì
Gambali Stregone “Sprone di Prometeo” – Pezzo esotico per lo Stregone abbastanza inutile, a meno che la funzione principale del giocatore che lo equipaggia non sia di rimanere un supporto totale agli altri giocatori in team. Mentre Alba nascente è attiva, sconfiggendo nemici o Guardiani, creeremo una Fonte amplificativa e curativa nella loro posizione. Dunque è un pezzo che permette la creazione di ulteriori Fonti amplificative e nulla più. C’è di meglio, di molto meglio.
Consigliato? No
Questo è il primo Xur della nuova Stagione degli Arrivi. In tutta realtà ci saremmo aspettati qualche piccola arma o pezzo di equipaggiamento della stagioni passate o qualche particolare novità per salutare l’inizio delle nuove attività, invece è stato uno Xur buono, ma abbiamo visto inventari migliori.
Per questa settimana, dal mercante dei Nove è tutto. Appuntamento alla prossima settimana, sempre su Destiny 2.