Come ogni venerdì, il mercante dei Nove è tornato a farci visita con nuovi oggetti esotici pronti da essere acquistati. Questa settimana Xur lo potrete trovare su Nessun, nella zona Tomba dello Scrutatore. Vediamo cosa ci propone:
Fucile automatico “Cerbero +1” – Il Cerbero +1 è un fucile automatico atipico. La sua particolarità è quella di sparare da più canne consecutivamente e con il recente catalizzatore c’è la possibilità di disperdere meno il raggio dei colpi. Tendenzialmente gli automatici sono armi poco utilizzare in PvP, un poco di più in PvE. Arma tutt’ora non obsoleta, ma poco utilizzata.
Consigliato? Nì
Cappuccio Cacciatore “Falconotte Celestiale” – Pezzo ottimo se usate il Cacciatore con classe solare. La peculiarità del Falconotte Celestiale è di aumentare i danni della Pistola d’oro che a ogni uccisione recupererà energia alla super.
Consigliato? Assolutamente sì
Casco Titano “Maschera del Silente” – Questo casco permette energia delle abilità quando si subiscono danni e quando siamo gravemente feriti, con un’uccisione recuperiamo tutta la salute. C’è sicuramente meglio per il Titano, ma le abilità di questo pezzo sono utili, anche se richiedono prontezza di riflessi e buona dose di sfida.
Consigliato? Sì
Guanti Stregone “Armille di Karnstein” – Questi guanti ripristinano parte di salute dopo ogni uccisione corpo a corpo. Pezzo basilare, semplice nell’utilizzo, utile nella costruzione di qualche build in particolare. Versatile sia in PvP che in PvE.
Consigliato? Sì