Come ogni venerdì, il mercante dei Nove è tornato a farci visita con nuovi oggetti esotici pronti per essere acquistati. Questa settimana Xur lo potrete trovare nella Zona Morta Europea, nella località Baia Tortuosa. Vediamo cosa ci propone:
Lanciagranate “Colonia” – Un lanciagranate esotico, molto divertente da usare in PvE in particolare per aggiungere diversa profondità e versatilità, ma alla fine risulta abbastanza inutile. Particolarità dell’arma è che i proiettili sono sostituiti da robot insettoidi che inseguono il nemici ed esplodono nella sua prossimità. Potrebbe darvi qualche punto di vantaggio in PvP o nelle Prove di Osiride, solo se siete propensi a giocare con delle pesanti. Oltre che per completare la collezione, è un’arma trascurabile.
Consigliato? Nì
Guanti Cacciatore “Spina del giovane Ahamkara” – Questi guanti esotici permettono di aumentare la durata di Granata Laser, come il suo raggio d’azione. Infliggere danni con le abilità ricarica l’energia di Granata Laser. Pezzo utile se giocate con la sottoclasse dedicata, altrimenti, anche qui, pezzo utile per la collezione, ma non così fondamentale.
Consigliato? Nì
Guanti lunghi Titano “Sintocipiti” – Altro pezzo esotico direttamente dall’anno 1 e anch’esso ancora un buon pezzo da equipaggiare per la classe del Titano. Tramite Miglioramenti Biotici, la gittata del corpo a corpo è aumentata. Inoltre se siamo circondati da nemici, i danni del corpo a copro e della super aumentano drasticamente. Pezzo molto più versatile per il PvE, non proprio una prima scelta per il PvP.
Consigliato? Sì
Veste Stregone “Protocollo della Fenice” – Pezzo esotico per lo stregone che in passato era molto potente. Oggi è stato nerfato, ma ancora in una linea di forte consiglio per chiunque usi lo Stregone giocando molto con le Sorgenti di Radianza, difatti con questo pezzo equipaggiato le uccisioni e gli assist effettuati all’interno della Sorgente di Radianza, forniscono energia della super. Pezzo dunque versatile, ancora ottimo e innestato in una build di forte supporto.
Consigliato? Sì
Vi ricordiamo che siamo in piena Stagione degli Arrivi e il prossimo Stendardo di Ferro è vicino a tornare. Per questa settimana, dal mercante dei Nove è tutto. Appuntamento alla prossima settimana, sempre su Destiny 2.