Come ogni venerdì, il mercante dei Nove è tornato a farci visita con nuovi oggetti esotici pronti da essere acquistati. Questa settimana Xur lo potrete trovare sulla Torre, nell’hangar. Vediamo cosa ci propone:
Lanciagranate “Prospettore” – Arma di Destiny 2 base, divertente da usare e se siete completisti delle esotiche da prendere, ma a oggi, arma pesante praticamente inutile.
Consigliato? No
Stivali Cacciatore “I Bombardieri” – Pezzo per Cacciatori divertenti e utili in PvP, un po’ meno in PvP. Quando fate una schivata, lascerete dietro di voi delle bombe che esploderanno poco dopo facendo danni ai nemici nelle vicinanze.
Consigliato? Sì
Guanti Lunghi Titano “Spallacci Zanna della Sventura” – Spallacci leggermente nerfati del loro valore effettivo, ma ancora oggi un ottimo pezzo per i titani. Se usati con classe da Vuoto, ogni uccisione corpo a corpo, forniscono energia alla Super. Durante Scudo della Sentinella, le uccisioni corpo a corpo ricaricano lo Scudo volante.
Consigliato? Assolutamente sì
Casco Stregone “Corona delle Tempeste” – Casco ancora molto utilizzato per lo Stregone ad Arco. Le uccisioni con le abilità ad arco velocizzano la ricarica delle abilità e in più aumenta la durata di Trance della Tempesta.
Consigliato? Sì
Appuntamento alla prossima settimana con l’analisi e i consiglio dei nuovi oggetti venduti da Xur.