Destiny, nonostante i suoi due anni di onorata carriera tra alti e bassi, continua a far parlare di se.
Dopo il rilascio del corposo aggiornamento primaverile avvenuto lo scorso 12 aprile, nel quale sono state inserite alcune vecchie modalità aggiornate all’anno due, come le prigioni degli anziani, e un nuovo assalto, gli utenti hanno iniziato a domandarsi quando Bungie rilascerà la prossima espansione.
La risposta probabilmente è “nel mese di settembre”, stando a quanto rumoreggiato su reddit.
Sembra infatti che un utente che si fa chiamare Rezzyl Azzir, nome preso in prestito da una carta grimorio del titolo Bungie, abbia decriptato il codice di gioco e sia risalito ad una scritta latina che recita:
Vegisima die mensis noni. ILLUD est venturus. Per Audacia ad astra.
Che tradotta dal latino all’italiano vuol dire: “il ventesimo giorno del nono mese. LUI sta arrivando. Avanti tra le stelle“.
Con molta probabilità questo messaggio ci indica una probabile data di arrivo del prossimo corposo DLC che includerà, come rumoreggiato nei giorni scorsi, una nuova razza aliena da fronteggiare.
Cosa pensate, siete ansiosi di vedere questo nuovo DLC o preferite che i ragazzi di Bungie si concentrino sul secondo capitolo, che ricordiamo verrà rilasciato nel 2017?
[php snippet=10 param=id=119]